Io, quand'ero pischello, sentivo ripetutamente una canzone dei Marillion a casa di un mio (adesso vecchio) amico, che mi piaceva assai e di cui non ricordavo il titolo.
Appena ci si vede, te la canticchio, perche' voglio sapere il titolo
Minimo minimo quella canzone e' Kayleigh (quella che fa "do you remember?...") ma lo sai da dove viene il nome del gruppo ?? Prova ad aggiungere un "Sil" davanti (Fish apprezza molto un certo scrittore di cui si parla in un altro post !!) !!
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Allora non rientri nella grandissima cerchia delle persone che conoscono solo Kayleigh !! beh, allora i Marillion ne han fatte parecchie di altre canzoni belle, se non e' quella non so proprio come aiutarti ^^;; ...
JJFlash ha scritto:Ho scaricato un 4-500K di un mp3 di Lavender... decisamente no, la canzone e' assai piu' vispa
Uh! Allora a questo punto sono curioso: le hits famose dei Marillion sono ben poche. Tra le più vispe ci sono Incommunicado e Hooks in You, mentre per quanto riguarda le poche altre canzoni un po' più trasmesse per radio, Sugar Mice, Easter, Beautiful. Tutti pezzi in qualche modo abbastanza orecchiabili, mentre per quanto riguarda le canzoni tipiche dei Marillion bisogna buttarsi su pezzi "epici" come Grendel (sui 17 minuti!) o The Great Escape.
Un saluto a Tanelorn!!
JJFlash ha scritto:Ho scaricato un 4-500K di un mp3 di Lavender... decisamente no, la canzone e' assai piu' vispa
Uh! Allora a questo punto sono curioso: le hits famose dei Marillion sono ben poche. Tra le più vispe ci sono Incommunicado e Hooks in You, mentre per quanto riguarda le poche altre canzoni un po' più trasmesse per radio, Sugar Mice, Easter, Beautiful. Tutti pezzi in qualche modo abbastanza orecchiabili, mentre per quanto riguarda le canzoni tipiche dei Marillion bisogna buttarsi su pezzi "epici" come Grendel (sui 17 minuti!) o The Great Escape.
Un saluto a Tanelorn!!
Grazie del saluto e buono a sapersi che qualcuno qua conosce bene i Marillion !! Io purtroppo non li conosco ancora molto bene (ho solo "Misplaced Chidhood" ), ma prima o poi dedichero' loro il tempo che si meritano, fosse anche solo per i testi di Fish !!! Certo che coi cd e' come coi libri, non si riesce mai ad ascoltare o leggere tutto quello che si vorrebbe...
Ciao,
Tanelorn ha scritto:Allora non rientri nella grandissima cerchia delle persone che conoscono solo Kayleigh
Aggiungimi pure! Io li conosco solo per Script e Fugazi
-gioRgio-
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)