Bookcrossing a scuola

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
windnini
Spugna

Bookcrossing a scuola

Messaggio da windnini »

Ciao!Sono una maestra (vecchia)di Genova e sto per lanciare il 24 gennaio con una festa della lettura un bookcrossing a scuola (semplificato). Se darà i suoi frutti potremo renderlo sempre più compatibile con quello vero!
Si formerà credo anche un punto liberazione anche per gli adulti.
Ho chiesto a tutti i corsari aiuto, anche solo psiclogico, un pat pat di supporto. E così tormento anche i miei genovesi...Nini:whistle:
"Non abbiamo una storia nostra qui, siamo libere com esono libere le vecchie donne,che non devono preoccuparsi di principi o regni,ma danzano sole e si interessano alle creature."A.S.Byatt
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

:D pat pat.

Per qualunque cosa, non esitare a chiedere :yes!:

Si potrebbe pensare ad un logo BallyCumber con la cartella (anzi, adesso con lo zainetto ).
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

pat pat :D
Bell'idea maxcip :mrgreen:
il mio sogno sarebbe un supply store che spedisca da italia e non US, mi piacerebbe comprarmi qualcosina tipo gli adesivini, ma con la spedizione viene un salasso :-(
windnini
Spugna

Grazie

Messaggio da windnini »

I pat pat sono molto graditi! L'iea delle etichette è grande , ma devo fare + di 100 e oltre (se va bene)etichette e spendere poco. Meglio andare suk semplice e poi sbizzarirsi dopo.
Grazie ...
"Non abbiamo una storia nostra qui, siamo libere com esono libere le vecchie donne,che non devono preoccuparsi di principi o regni,ma danzano sole e si interessano alle creature."A.S.Byatt
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

puoi stampare su carta bianca normale le etichette col logo che dice maxcip e poi incollare o meglio ancora applicarle con la carta adesiva trasparente ;)

per gli acquisti dal supply store, oltre una certa cifra la spedizione non si paga: noi a Milano (ma lo fanno anche a Roma, l'ha fatto PaoloG in Veneto ecc.) di solito facciamo un ordine unico tra tutti ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

[OT]
oltre una certa cifra la spedizione non si paga:
No, quello non c'è più perché in America sono aumentate le spese di spedizione. :think:

Edit: Però a breve (ma non so a quanto breve :P) ci sarà un negozio in Europa. :wink:

[/OT]
Rispondi