Ciao!Sono una maestra (vecchia)di Genova e sto per lanciare il 24 gennaio con una festa della lettura un bookcrossing a scuola (semplificato). Se darà i suoi frutti potremo renderlo sempre più compatibile con quello vero!
Si formerà credo anche un punto liberazione anche per gli adulti.
Ho chiesto a tutti i corsari aiuto, anche solo psiclogico, un pat pat di supporto. E così tormento anche i miei genovesi...Nini:whistle:
Bookcrossing a scuola
Moderatore: Gjko
Bookcrossing a scuola
"Non abbiamo una storia nostra qui, siamo libere com esono libere le vecchie donne,che non devono preoccuparsi di principi o regni,ma danzano sole e si interessano alle creature."A.S.Byatt

Per qualunque cosa, non esitare a chiedere

Si potrebbe pensare ad un logo BallyCumber con la cartella (anzi, adesso con lo zainetto ).

...
pat pat
Bell'idea maxcip
il mio sogno sarebbe un supply store che spedisca da italia e non US, mi piacerebbe comprarmi qualcosina tipo gli adesivini, ma con la spedizione viene un salasso

Bell'idea maxcip

il mio sogno sarebbe un supply store che spedisca da italia e non US, mi piacerebbe comprarmi qualcosina tipo gli adesivini, ma con la spedizione viene un salasso

Grazie
I pat pat sono molto graditi! L'iea delle etichette è grande , ma devo fare + di 100 e oltre (se va bene)etichette e spendere poco. Meglio andare suk semplice e poi sbizzarirsi dopo.
Grazie ...
Grazie ...
"Non abbiamo una storia nostra qui, siamo libere com esono libere le vecchie donne,che non devono preoccuparsi di principi o regni,ma danzano sole e si interessano alle creature."A.S.Byatt
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
puoi stampare su carta bianca normale le etichette col logo che dice maxcip e poi incollare o meglio ancora applicarle con la carta adesiva trasparente
per gli acquisti dal supply store, oltre una certa cifra la spedizione non si paga: noi a Milano (ma lo fanno anche a Roma, l'ha fatto PaoloG in Veneto ecc.) di solito facciamo un ordine unico tra tutti

per gli acquisti dal supply store, oltre una certa cifra la spedizione non si paga: noi a Milano (ma lo fanno anche a Roma, l'ha fatto PaoloG in Veneto ecc.) di solito facciamo un ordine unico tra tutti

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: