Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Dunque, il 17 febbraio festeggio il mio 4° anno di iscrizione a Bookcrossing, e il 18 febbraio festeggio il mio compleanno... ho deciso di regalare 2 paia di ali a due persone, e due libri dalla wishlist di altre due persone. Quello che dovete fare è scrivere in questo thread: http://www.bookcrossing.com/forum/10/5089005/2
Il 16 febbraio sorteggerò due persone per le ali, tra le persone che non possggono ali. Le altre, partecipano all'estrazione dei libri.
In bocca al lupo!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Sono contenta che questa iniziativa stia piacendo Il fatto che mi sia iscritta un giorno prima del mio compleanno è del tutto casuale, ma ora è risultata un buon motivo per festeggiare doppiamente
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
ho partecipato anch'io, sei sempre molto gentile con tutti sei tu la festeggiata e i regali li ricevono gli altri.
Gli auguri te li farò i giorni esatti.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Grazie a tutti!!
Il thread su BC.com è finito anche nella colonna laterale sull'homepage
Liz
più gente partecipa più sarà difficile vincere!!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Uuuh, ma siete sempre di più nel thread apposito, grazie!!!
Liz
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Purtroppo nessun italiano Ripetiamo fra un'annetto
Liz
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.