Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ho visto ieri sera il film, e sono ancora molto emozionata per questa storia così "corsara" ante litteram.....
Ho cercato subito stamani nell'elenco ring/ray, e ne ho trovato uno a cui ho fatto richiesta di partecipare (ma è fermo dal 2006, non nutro molte speranze.....)
C'è qualche anima buona che lo ha e sarebbe disposto a prestarmelo ?
Offro in cambio qualsiasi libro della mia bookshelf (oppure anche qualcosa della mia collezione privata): chiedete e vi sarà dato, ma, per favore, trovatemi questo libro (prometto anche tempi brevi per lettura e restituzione)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Vedo che hai già risolto.. ma se dopo aver letto la copia di Tilly, volessi provare anche la versione originale, c'è in giro un mio ring
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Grazie lizzy: sì, avevo visto che i ring in giro erano due, ma mi ero fatta avanti per quello in italiano perchè non credo di essere in grado di leggerlo in lingua originale.......grazie comunque !
Ho cercato subito stamani nell'elenco ring/ray, e ne ho trovato uno a cui ho fatto richiesta di partecipare (ma è fermo dal 2006, non nutro molte speranze.....)
io mi vergogno come una ladra. anzi, mi sento proprio una c*cca.
quel ray è saltato fuori quando abbiamo messo (finalmente) un po' in ordine lo studio e la libreria.... e ne ho trovato pure un altro...
ovviamente ripartono subito, per chi li vuole ancora.
se qualche ringmaster volesse insultarmi può farlo liberamente.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)