Chi li vuole tutti?
Chi ne vuole solo uno? Due? Tre?
sono ring (cioè tornano a casa) semplicemente perchè mi piacerebbe vederli tornare carichi di scritte e di note e di punti esclamativi
nessun quadernino da compilare ma UNA JOURNAL ENTRY, questa sì, la (voglio) vorrei...
#1: 743 giorni lontano da casa di Cesare Casella (intenso e vero, per chi non ne sa nulla e per chi c'era e se lo ricorda ancora)
#2: A spasso con Anselm di Giuseppe Culicchia (tenero ed acuto)
#3: Quartetto di Manuel Vasquez Montalbàn (colto e sarcastico)
#4: Storia del magico incontro tra una ragazza e un cucciolo di balena di Lynne Cox (dolcissimo ed emozionante)
#5: Virus Cepha di Ian MacMillan (un mio "libro preferito" quindi leggetelo e fatemi contenta)
#6: La vergine e lo zingaro di David Herbert Lawrence (le j.e. del gruppo veronese dicono tutto)
#7: Il capitano è fuori a pranzo di Charles Bukowski (spettacolare uscita di scena lucida, profonda e raffinata)
(non pretendo letture velocissime ma, se proprio vedete che siete nei casini e per tre mesi non se ne parla magari, ecco, passate la mano a qualcuno libero, tanto poi arrivano)
ecco, dài, su, che a 'sti libri voglio bene

l'elenco degli iscritti ad ogni ring si trova nella relativa journal entry su BC.com
l'elenco si può giostrare a piacere per favorire passaggi a mano o accumuli postali