Urca, ho appena registrato il mio 300esimo libro e non me ne sono accorta! Un numero tondo tondo dovrebbe essere festeggiato con un libro speciale... Uffa, ora devo aspettare altri 100 libri... Vale se ri-registro il n° 300 come 301 e poi cambio il titolo del n° 300?
Ultima modifica di last-unicorn il mer feb 20, 2008 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Meno male che non sono competitivo
Comunque, tornando on thread, è chiaro che se si dividono i 300 libri di Last fra tanti volontari diventa una cosa fattibile.
Il fatto che poi qui ci siano dei pazzi disposti ad accettare un malloppone intero tutto in una volta mi fa capire che forse dovrebbero riaprire i manicomi. Almeno per usarli come libreria
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Notando che ora ho 303 libri registrati ho pensato che potrei riservare il libro n° 333 a un libro speciale. Visto che il 300 me lo sono perso e non mi andava di barare... Ora devo solo ricordarmi di tenere libero il BCID n° 333. E scegliere un libro... ma quale? He he, una mezza idea ce l'avrei.
Last, stai attenta perchè il numero non si aggiorna subito.. me ne sono accorta per caso Io fra un po' potrei festeggiare i miei 200 registrati.. o 250 liberati.. sempre che mi ricordi
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."