
http://www.bookcrossing-italia.com/book ... aglio/1055
http://www.bookcrossing.com/journal/5908697
In ring ho già messo diverse cose scritte da me e dal mio "collega di penna", mancava solo questo libricino di racconti!
La formula di Giallomilanese è piuttosto originale, ecco cosa dice la quarta di copertina:
"Un ristorante dove - oltre che nutrirsi - si legge. Una casa editrice proiettata in avanti. Miscelare gli ingredienti e agitare. Il risultato è un premio letterario nato per gioco, quasi per caso nel 2005, che si trasforma in un successo di pubblico e di critica davvero inaspettato. Questo, naturalmente, grazie ai novantasei racconti arrivati in redazione e ai loro appassionati autori."
"Sedici agguerriti autori finalisti, capaci di mettersi in gioco e di sfidarsi, accettando vittorie e sconfitte con un sorriso divertito, in una serie di incontri al ristorante, la Yellow League, fra cibo e letture. Il premio finale? Uno per tutti: questo libro."
Un concorso gastronomico-letterario a cui ho partecipato con piacere!
In ring troverete anche "Sulfureo, racconti in giallo e nero" della strana coppia del noir "Borghi & Conventi".

http://www.bookcrossing-italia.com/book ... taglio/837
http://www.bookcrossing.com/journal/5707527