Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Beh, dalle tante parole contenute in questo topic la strada per trovare una nuova casa romana del bookcrossing è ancora lunga... Ma per ora affidiamoci al responso del sondaggio: eccovi le coordinate per il raduno di marzo!
Martedì 11 marzo 2008
dalle ore 20.00
Black Falcon Pub
Via di San Martino ai Monti, 50a
Tel. 06.47.45.074 www.blackfalcon.it
Una mappa del luogo la trovate qui: http://tinyurl.com/76rhy
E comunque ci sarà almeno una novità... Anzi, un grande ritorno.
Con Lui il destino di tutti noi sarà chiaro.
L'impegno della settimana: chiamate almeno un bookcrosser che non viene al MU da tempo e ri-portatelo con voi!
Offresi all'asta corsaro che non viene al MU da tempo per far fare bella figura al latore/latrice/latrina
Potete pure cominciare a sottoporre le offerte
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Virgi, invece sai che succede se non ci sono offerte? Che non vengo come al solito: chi non mi vuole non mi merita!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Bene, visto che non ho trovato acquirenti, molto offeso non vengo, oh! (la triste realta' e' che sara' l'unico giorno della settimana libero per poter avere un tete-a-tete con una pila di panni da stirare... )
-gioRgio-
Io porto il ferro, Giorgio può portare i panni da stirare e ne potremmo fare un po' a testa, magari smuoverebbe la curiosità e faremmo adepti sicuro un Giorgio felice ci scapperebbe.
io ci sto! maglioni a parte, sono una brava stiratrice
a domani
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
uehi gente, vi ricordo che data e luogo per il MUNZ sono decisi (ponte del 2 giugno a Genova) magari cominciate a parlarne e diffondere la notizia
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.