Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ma se vi dico che stamattina ero ad Acitrezza (località balneare nota per i Malavoglia e il tiro a segno di Polifemo) a mangiare granita vi offendete?
Certo, c'era molto vento, oggi, ma il sole era caldo (diciamo oltre i 20°)
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Asolutamente stupendo, mi addirittura venuta voglia di andare a fare un giro in bici
Liz
Sarà che mi sono preso le maledizioni di qualcuno, ma oggi, mentre si arrostiva salsiccia e altre cibarie... nevicava.
Sì sì
Sarà che eravamo anche a 1000 metri sull'Etna (quindi io ero su me stesso)
Però passare da granita e mare a montagna e nevicata in 24 ore è belllissimissimo
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
era bello sì ma che vento
volevo puntare i corni di canzo (magari se li cito qualcuno li conosce) ma ho rinunciato per una polenta uncia
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Io li conosco Ho fatto un giro in bici e sono quasi congelata
Liz
giro in bici? mountain bike, da strada o graziella col cestino del pane davanti?
io novello mountain bike, prima avevo un residuato da lavatrice (se mi sentisse la mia vecchia bici con tutte quello che le ho fatto passare avrebbe ragione a versare qualche lacrimuccia -sproloqui da martedì mattina, ndr- )
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
nelle Marche dopo una settimana di monsone finalmente è rispuntato il sole...appena in tempo per la mia meravigliosa festa paesana, con tanto di maiale (vivo) in esposizione e corsa con gli asinelli...
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
giro in bici? mountain bike, da strada o graziella col cestino del pane davanti?
Una bici normalissima con delle marce per 'impedita in salita' e un fantastico seggiolino per nipote che dice "Ocio alla macchina sia Icc"
Liz