Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Su Amazon.co.uk si può ordinare il V libro di harry potter a metà prezzo. 8.50 sterline, cioè se non ho convertito male circa 14 euro, più spese di spedizione.
Io entro sera farò l'ordine, qualcuno vuole aggregarsi, così da risparmiare ulteriormente sulla spedizione?
Fuocoblu particolarmente tirchio
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Nel caso ditemi se volete la "Children's edition" o la "adult edition". Cambia solo la copertina, niente altro. Non ci sono parti censurate
O anche altri libri ovviamente...
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
uffi, io ho già fatto l'ordine da Feltrinelli... e tra l'altro l'ho dovuto consegnare ai miei perchè il libro arriva in pieno periodo di esami e non posso permettermi di staccare tutto per tre giorni (tempo stimato per la lettura, eliminando ogni altra attività superflua) e dedicarmi solo alla lettura... Hanno il compito di tenere il libro lontano da me fino a che le acque non si saranno calmate...
Pensate che resiterò alla tentazione....??? io non ci credo molto...
rainbow-privata (del libro)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
fuocoblu ha scritto:Cambia solo la copertina, niente altro.
Sorry,ma da quello che so, ci sono anche molte meno immagini all'interno. E se la memoria non mi inganna, probabilmente è scritto anche con un font diverso.
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Fede, ma ce la fai a leggere 896 pagine in inglese ?
Io mi sono messa paura solo leggendo l'articolo...
Cmq, in bocca al lupo, e non rivelarci niente!!
(io da pigrona aspetto l'edizione italiana a Natale )
Beh, sul sito di amazon parlano solo di differenze nella copertina. Disegni e font... sopportero` le differenze, tanto non ne verro' nemmeno a conoscenza.
896 pagine in inglese, dopo "The lord of the rings" (1400 e fischia pagine in inglese arcaicheggiante) o "a clockwork orange" (molte meno pagine, ma in un inglese inventato) non mi spaventano per nulla.
O meglio mi spaventano in quanto 896, non per la lingua. se la lunghezza di ogni libro continua ad aumentare in questo modol'ultimo della serie occupera' uno scaffale da solo.
-No brain, no pain-