Aiutino Fotografico - una foto del Pirellone

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
vocenarrante
Corsaro Rosso

Aiutino Fotografico - una foto del Pirellone

Messaggio da vocenarrante »

Ciao a tutti i vecchi amici e ciao a chi non sa nulla di me.

Sono in contatto con l'autrice di un libro sui grattacieli del mondo e mi chiede una foto del Pirellone.
La foto verrà usata in bianco e nero ma va benisimo anche a colori
Ho pochi giorni per passargliela e non ce la faccio a venire in pellegrinaggio.
Servirebbe una foto digitale con vista frontale (quindi di piatto) che riprenda tutta la struttura. un'altro punto intressante potrebbe essere accanto all'ingresso della stazione dagli alberelli che ci sono lì per far vedere il contrasto tra la facciata e il fianco.
Mappa della location: http://www.marcoingegno.it/transito/scattopirellone.jpg
il punto più lontano frontale sarebbe sopra o dentro l'edificio sarebbe anche il migliore, ma il più avventuroso e menoso (come dite lì a Milano): chiedi permessi, facce che ti guardano "aho ma questo è scemo!" oppure "eccone un altro, ma non c'hanno un cazzo da fare!" "ma chi sei? un terrorista?".
Scatto verticale!
La foto dovrebbe essere ad alta risoluzione (dai 6Megapixel) oppure una stampa in ottime condizioni 20x30.

Offre citazione della fonte e copia del libro.
se qualcuno fosse disponibile/interessato -> vocenarrante su gmail
oppure rispondete al thread.
Grazie(metto l'annuncio anche nell'area milanese, se qualche moderatore non gradisse la duplicazione decida quale lasciare in base ai criteri generali del forum)
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)

Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
Rispondi