Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
io non ho mai letto niente di questa scrittrice ( ): se Tilly me lo consiglia come "prima lettura" partecipo volentieri, ma per favore.......... ultima !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Io della Byatt consiglierei anche la lista della spesa ma capisco di essere leggermente di parte... comunque questo libro ce l'ho a casa in inglese e non l'ho ancora letto. A questo punto me lo leggerò direttamente in italiano prima di far partire il ring, quindi non so se consigliarlo come "prima lettura", ma sono certa che Antonia non mi/vi deluderà!!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria) visita il mio blog, grazie
m'iscrivo, non l'ho mai letta e credo che dovrei rimediare
considera che avrò i 2 libri di Perissinotto da leggere e che sto finendo un ring piuttosto lungo, quindi vedi tu dove piazzarmi in lista
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Faria anch'io credevo fosse un ring che potesse attirare più persone, ma dipende anche dai periodi, non tutti visitano il forum quotidianamente e thread interessanti possono sfuggire... io comunque martello sempre sulla Byatt, è un'autrice che va diffusa il più possibile!!
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria) visita il mio blog, grazie
Partecipo anch'io!!
Mi avete incuriosita!
Per seconda va benissimo!
Ho il presentimento che sta storia dei ring diventerà una droga...
Ogni volta che leggo un nuovo post riguardo a qualche ring mi viene voglia di leggere il libro!
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
ma che sia l'ultima!!!
altrimenti....ce ne saranno delle altre