io-me, su un'altro thread ha scritto: Domani c'è l'inaugurazione della OCZ alla berio ... purtroppo è a orari improponibili per chi lavora, ma l'altra sera a cena si diceva di vederci lì dopo l'inaugurazione (tipo intorno alle 18:00) per presentarci come bookcrosser genovesi (e magari fare un po' di pubblicità al MUNZ...)
Chi c'è?
A proposito, qualcuno è andato a parlare alla Berio perché durante la giornata pubblicizzino il fatto che più tardi arriviamo noi?
Martedi 6/5 inaugurazione OCZ alla Berio
Moderatore: Gjko
Martedi 6/5 inaugurazione OCZ alla Berio
riporto su un thread separato per rendere più visibile
- trottola78
- Re del Mare
io invece domani proprio non ce la faccio, mi dispiace... 

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
...
forse non ce la faccio perché mi dovrebbe venire l'idraulico verso le 18.30 per urgente lavoro ... vi aggiorno
- pellegrina
- Bucaniere
- trottola78
- Re del Mare
allora com'è andata? raccontate un po'...

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Intanto le bibliotecarie si sono fatte un m@zzo tanto a registrare una caterva di libri, con mezzi vari, chapeau!, Poi il tutto molto bello, con tanto di corsari con benda e scimitarra ad introdurre l'iniziativa. Tavolo e scaffale dedicati, locandine, striscioni, libri di buona qualità (ricorrente il commento: "io da questo titolo non riuscirei mai a liberarmi"). Il tutto è praticamente ancora in corso.