Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ok, lo ammetto, non mi va di comprarlo però vorrei leggerlo entro fine maggio, per il gruppo di lettura di Valenza (e in biblioteca è già in prestito e prenotato).
Qualche anima buona sarebbe disposta a passarmelo, anche solo in prestito?
"di tutto, ai libri facciamo subire di tutto. ma solo il modo in cui GLI ALTRI li maltrattano ci ferisce." "vedi mai una stella cadere e non ricordi cosa desiderare?"" REDIVIVA!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Ciao.
Di questo libro ho avuto opinioni contrarie e contrastanti. Non me ne stupisco, ma mi incuriosisce la cosa non trattandosi di un romanzo che tira in ballo il calice di Cristo o la massoneria ect.
C'è qualcuno di voi che, dotato di capacità di sintesi, mi spiega perchè trova questa lettura valida? Grazie!
Io ammetto di essere partita un po' diffidente, lo stile mi lasciava un po' perplessa, ma presto mi sono lasciata prendere dalla storia, leggendo le divagazioni "filosofiche" più come un simpatico contorno per riflettere che come tema centrale del romanzo.
La trama non è complicata, ma cattura...e alla fine mi sono anche commossa.
Non sarà un capolavoro assoluto, ma di sicuro è uno di quei libri che mi ha lasciato qualcosa, sia durante la lettura che dopo