Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Invito tutti al convegno: "Studio di Unità Nautiche per favorire il Riciclo Industriale e lo Sviluppo Eco-compatibile" (S.u.n.r.i.s.e.) in programma a Genova il giorno 31 Maggio 2008 ore 9.30.
L'incontro prevede un confronto ed una discussione sui temi della sostenibilità e del riciclo, l'ecologia in mare, la formazione e la generale divulgazione di queste tematiche. L'evento, a mia cura, è organizzato in partnership con lo YCI che lo inserirà nel suo programma della regata Millevele 2008 (1-2 giugno 2008), nelle pubblicazioni e nella conferenza stampa dedicate all'evento Millevele.
io come sai verrò e ho fatto passaparola ad amici che potrebbero essere interessati alla cosa
P.S.:grazie ancora x la sacher!
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Come sai verrò anch'io, e faccio passaparola in ambito ambientale.
P.S. La sacher é stata un settimo spunto per un'interessante serie di deliri...
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
io non credo di riuscire ad arrivare prima delle h.11.30... ci vediamo direttamente sotto il tendone, magari max tienimi un posto vicino a te,grazie. se non ti trovo ti chiamo o ti mando un sms
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/