iPod -30% (se fate in fretta)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

iPod -30% (se fate in fretta)

Messaggio da Xenia »

I bookcrosser milanesi al 99% già lo sanno perché lo shopping online scontato fa tipicamente parte degli argomenti - femminili - da meetup ;-) ma che non sia mai che ci teniamo le "dritte" utili e non le condividiamo :-)

Ergo, se a qualcuno di voi interessasse oggi pomeriggio su uno di questi fantastici siti cui sono iscritta, Buyvip.it, ci sarà una vendita di iPod (vari modelli, Touch, nano, etc.) con lo sconto del 30% sul listino - credo che ci siano solo 300 pezzi disponibili ma per accedere alla vendita bisogna essere iscritti, e ci si iscrive solo dietro presentazione/invito di un altro iscritto (deve rimanere questa bella sensazione di esclusività... evabbè!).
Da questo linktuttavia è possibile la registrazione diretta :-)

happy shopping
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi