e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
aggiungo volentieri anch'io le mie foto, anche se non aggiungono niente di speciale a quelle che già sono state pubblicate finora.........ad eccezione delle immagini in primo piano delle annanda's creations che hanno affascinato mia figlia al punto che, lo so già, mi darà il tormento finchè non mi sarò cimentata nell'impresa di riprodurle....................
P.S. - annanda, se nei prossimi giorni tu dovessi avvertire un fastidioso fischio alle orecchie, sappi che la fonte di tale disturbo uditivo si trova in terra toscana !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
mitica e stellina, due corsare una più pigra dell'altra... (ad essere sicera la più pigrissima sono io... )
Non ho ancora scaricato le foto (fatte da stellina, of course...) sul pc, ma appena faccio linko, promesso!!
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Dato che la pigrona non ha la voglia di scaricarle l'ho fatto io! Ora le sto mettendo ne mio spaces! Ma poi le metteremo sicuramente da un'altra parte! Poi devo trasferire quelle del cell anche!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."