Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Mi hanno venduto un libro con due sovracopertine identiche....per errore....
All'inizio non me ne ero accorta ma poi quando ho iniziato a leggerlo...
Ma il mio dilemma ora è: in giro ci sarà una copia di quel libro senza sovracopertina
"Ricorda sempre, la vita è breve, infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere."
credo di no.
qualsiasi tiratura ha (spesso) circa il 10% di eccedenza, quindi l'avranno sicuramente recuperata.
a meno che non sia andata persa in fase di imballaggio/spedizione/distribuzione...
comunque la copertina in più o in meno non influenza la lettura del libro
il dramma è quando a metà ti accorgi che manca un intero 32simo
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
il dramma è quando a metà ti accorgi che manca un intero 32simo
Credo che in questo caso bisognerebbe rivolgersi alla casa editrice che, se corretta, dovrebbe spedire una copia "buona" gratis.
Benvenuti nel mio rosa mondo utopico
Oppure scrivere alla rubrica "aiuto" di donna moderna, che ti pubblica , fa fare una figura di m. alla casa editrice che non ha risposto e la convince a sostituirti la copia e inviarti pure un buono spesa aggiuntivo.
Benvenuti nel mio nero mondo vendicativo
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
A me è successo con un libro che mi è stato regalato...
L'ho portato in una piccola libreria (dove sicuramente NON è stato comprato) e ho spiegato tutto.
Erano molto gentili, l'hanno mandato loro alla casa editrice e dopo qualche giorno mi hanno dato una copia "buona".
Provaci Virgilio!
puoi anche provare a contattare direttamente la casa editrice, a me hanno cambiato un libro anche se l'avevo comprato usato
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Ad un mio compagno delle superiori han levato un testicolo.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Non avevo idea che da un libro con 2 copertine si potesse arrivare ad una persona con un testicolo solo....
Io conosco uno con tre pollici....
"Ricorda sempre, la vita è breve, infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere."
io conosco una con i piedi palmati e niente testicoli (è donna)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Che belli i piedi palmati li vorrei tanto anch'io.....
Iorek se vuoi mi informo riguardo ai testicoli dell'uomo pollicino!!!!