Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Anche quest'anno tornano i CORTI DI CARTA del Corriere della sera....l'anno scorso ero riuscita ad acchiapparne un paio....e poi a liberarne ovviamente!
Quest'anno mi sa che non sono così fortunata: oggi doveva uscire il racconto di Sandro Veronesi, ma nel mio "schifo" di paese è introvabile.....voi l'avete visto????
"Ricorda sempre, la vita è breve, infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere."
Anch'io ho provato a cercarlo in alcune edicole al centro di Roma.. ma nada!!
Quello di Veronesi mi incuriosiva..
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
io l'ho trovato senza fatica, ma l'ho letto stamattina in metrò ("Il ventre della macchina" di Sandro Veronesi, NdX) e non mi pare che vi siate persi molto...
Finalmente stamattina l'ho trovato.. ma non ho avuto ancora occasione di leggerlo!
E casualmente.. su Corriere Magazine c'era un fantastico articolo su Paulo Coelho..
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Se avete un edicolante "di fiducia" o con cui scambiate 3 parole, potete chiedergli di tenervene una copia
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
@fosca: no non c'è l'ho quello di veltroni...è bello?
Avevo letto quello della tamaro di cui l'anno scorso avevo fatto il rilascio in alta quota (non so se avete presente?) e quello di Fabio Volo: stupendo...
"Ricorda sempre, la vita è breve, infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere."
no, per ora l'ha letto il mio compagno e dice che si capisce che è scritto da Veltroni....., ma non so da cosa l'ha dedotto....... visto che se ne sta parlando lo leggo e poi se mi mandi l'indirizzo te lo passo....inoltre era destinato a partire....è un libro liberato da Towanadaaa.... ok ?