International ring - Hemingway - The Snows of Kilimanjaro
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
International ring - Hemingway - The Snows of Kilimanjaro
Apro oggi il mio primo ring internazionale (che sto per lanciare anche sul forum di bc.com).
Si tratta di 10 racconti di un vecchio (senza il mare) che non ha bisogno di presentazioni: Ernest Hemingway.
Il link alla j.e. è http://www.bookcrossing.com/journal/6110506
Lì ho riportato la quarta di copertina e inserirò la lista dei partecipanti, che comunque cercherò di tenere aggiornata anche su questo forum.
Qui aggiungo la lista dei racconti che compongono questo volumetto di 150 pagine in inglese:
Ernest Hemingway - The Snows of Kilimanjaro and Other Stories
- The snows of Kilimanjaro
- A clean, well-lighted place
- A day's wait
- The gambler, the nun and the radio
- Fathers and sons
- In other country
- The killers
- A way you'll never be
- Fifty grand
- The short happy life of Francis Macomber
Aggiungete pure quello che volete al libro, scrivete e sottolineate, se volete (per stavolta vengo meno alla mia idea di lasciare i libri intonsi).
Chi si imbarca?
La lista è la seguente:
The readers are:
Vanigliacocco (Italy)
19ka (Italy)
DevilKitty (Italy)
inkling1 (Germany)
Brujula (France)
Ametisti (Finland)
Piolha (Portugal)
Tanea31 (Portugal)
Lisatam (Portugal)
literarylover(USA)
outofreach (Australia)
Si tratta di 10 racconti di un vecchio (senza il mare) che non ha bisogno di presentazioni: Ernest Hemingway.
Il link alla j.e. è http://www.bookcrossing.com/journal/6110506
Lì ho riportato la quarta di copertina e inserirò la lista dei partecipanti, che comunque cercherò di tenere aggiornata anche su questo forum.
Qui aggiungo la lista dei racconti che compongono questo volumetto di 150 pagine in inglese:
Ernest Hemingway - The Snows of Kilimanjaro and Other Stories
- The snows of Kilimanjaro
- A clean, well-lighted place
- A day's wait
- The gambler, the nun and the radio
- Fathers and sons
- In other country
- The killers
- A way you'll never be
- Fifty grand
- The short happy life of Francis Macomber
Aggiungete pure quello che volete al libro, scrivete e sottolineate, se volete (per stavolta vengo meno alla mia idea di lasciare i libri intonsi).
Chi si imbarca?
La lista è la seguente:
The readers are:
Vanigliacocco (Italy)
19ka (Italy)
DevilKitty (Italy)
inkling1 (Germany)
Brujula (France)
Ametisti (Finland)
Piolha (Portugal)
Tanea31 (Portugal)
Lisatam (Portugal)
literarylover(USA)
outofreach (Australia)
Ultima modifica di etnagigante il sab dic 27, 2008 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
@ Vanigliacocco e/o DevilKitty:
siete disposte a spedire all'estero?
Al momento i partecipanti a questo ring sono 4: voi due, 1 crosser in USA and onother 1 in Australia.
Gli amici internazionali chiedevano di poter spedire nel loro stesso paese per questioni di budget ma ho scritto sul forum internazionale che essendoci un unico lettore (al momento) nel loro paese, accontentarli mi veniva particolarmente complicato
Io vorrei far partire il ring prima di ferragosto (anche se devo ricomprare il libro, avendolo affidato ad un amico perchè lo liberasse in Namibia) e vorrei sapere come siete col carico di libri e/o con le spedizioni internazionali.
Ciao e buone letture
PS
Magari troviamo pure qualcuno ancora che si aggiunge
siete disposte a spedire all'estero?
Al momento i partecipanti a questo ring sono 4: voi due, 1 crosser in USA and onother 1 in Australia.
Gli amici internazionali chiedevano di poter spedire nel loro stesso paese per questioni di budget ma ho scritto sul forum internazionale che essendoci un unico lettore (al momento) nel loro paese, accontentarli mi veniva particolarmente complicato

Io vorrei far partire il ring prima di ferragosto (anche se devo ricomprare il libro, avendolo affidato ad un amico perchè lo liberasse in Namibia) e vorrei sapere come siete col carico di libri e/o con le spedizioni internazionali.
Ciao e buone letture
PS
Magari troviamo pure qualcuno ancora che si aggiunge
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Infatti! Ehm.. posso? 
Ah, tante volte toccasse a me farlo, per la spedizione all'estero non c'è problema: costicchia probabilmente, però lo faccio volentieri!

Ah, tante volte toccasse a me farlo, per la spedizione all'estero non c'è problema: costicchia probabilmente, però lo faccio volentieri!

"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)

Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui????
Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!! 
My Wish List

Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui????

My Wish List
- DevilKitty
- Corsaro Rosso
Ciao Etna,
non ho problemi a spedire all'estero. Al momento, però, ho tre libri per le mani e parto a giorni per le vacanze, rientrando a Ferragosto. Non ci sono problemi per il ricevimento perchè ci sono i parenti in casa, però forse è meglio se mi fai passare avanti qualcuno; a meno che gli altri partecipanti non siano disponibili ad aspettare qualche settimana.
A tua discrezione, per me va tutto bene
non ho problemi a spedire all'estero. Al momento, però, ho tre libri per le mani e parto a giorni per le vacanze, rientrando a Ferragosto. Non ci sono problemi per il ricevimento perchè ci sono i parenti in casa, però forse è meglio se mi fai passare avanti qualcuno; a meno che gli altri partecipanti non siano disponibili ad aspettare qualche settimana.
A tua discrezione, per me va tutto bene

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Gli iscritti a questo ring sono adesso 6.
Si partirà da Vanigliacocco (che mi ha scritto in mp di essere abbastanza libera per la lettura).
A fine viaggio in Italia, si resta ancora in Europa e poi si varca l'oceano.
A breve la lista (che comunque aggiorno sulla j.e.)
Si partirà da Vanigliacocco (che mi ha scritto in mp di essere abbastanza libera per la lettura).
A fine viaggio in Italia, si resta ancora in Europa e poi si varca l'oceano.
A breve la lista (che comunque aggiorno sulla j.e.)
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
per etnagigante 

My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Benissimo!! ^_^ Grazie!
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)

My Wish List

My Wish List
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Re: International ring - Hemingway - The Snows of Kilimanjaro
Etna, ho terminato il libro, sono in attesa dell'indirizzo del prossimo. 

My bookshelf - WhishList

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Ottimo, io ne approfitto per inserire la lista dei partecipanti.
E il prossimo sono io.. Corro a dare il mio indirizzo! Ho proprio bisogno di Hemingway!:)

My Wish List

My Wish List
Arrivato oggi stile epifania!!
Va in coda a Zafòn..
Va in coda a Zafòn..

My Wish List

My Wish List
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
E chi sarebbe la befana?Arrivato oggi stile epifania!!

My bookshelf - WhishList

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Il libro è al suo ultimo passaggio italiano prima di varcare il confine.
Al momento sta mangiando un Camogli
Al momento sta mangiando un Camogli

- DevilKitty
- Corsaro Rosso