Problemi con uno dei link del "Contact us".

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Problemi con uno dei link del "Contact us".

Messaggio da lizzyblack »

Traduco da qui: http://www.bookcrossing.com/---/3

Bookcrossing support chiede umilmente la vostra pazienza

Il sistema che usiamo per ricevere problemi e domande, che voi potete inviarci tramite il link "Contact us", attualmente, diremmo che sta... soffrendo di una forma digitale di costipazione.
Lo staff tecnico ne è al corrente e sta lavorando al problema, ma non sappiamo ancora qwuanto tempo ci vorrà perchè tutto torni a funzionare.
Una serie di problemi che sono stati inviati recentemente, sono bloccati in fila, quindi non sono andati perduti; solo che attualmente non possiamo leggerli e rispondervi. Quindi, se ci avete indicato dei problemi (del tipo che necessitano risposte) negli ultimi giorni, e non avete ricevuto risposta, vi preghimao di portare pazienza. Vi risponderemo non appena possibile.

BC Support team
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Sposto in Annunci BC. :wink:
[messaggio di moderazione]
Rispondi