Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
buone ferie ai forumisti
da parte mia tornerò a frequentare (la parte cazzeggio ) a settembre
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Anch'io ho ancora un paio di settimane di lavoro, ma il riposo si avvicina finalmente!
Buon riposo a tutti!
"di tutto, ai libri facciamo subire di tutto. ma solo il modo in cui GLI ALTRI li maltrattano ci ferisce." "vedi mai una stella cadere e non ricordi cosa desiderare?"" REDIVIVA!
visto che nessuno di noi andava in ferie da almeno due anni hanno pensato bene di chiudere la pizzeria dove lavoravamo...altruisti....
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
buone ferie... appena riuscirò a chiudere la valigia per Pantelleria
ora mi chiedo,ma è davvero così assurdo voler portarsi via 10 paia di scarpe per 15 giurni??? a me sembra il minimo indispensabile.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Sono tornataaaaaaa!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Sono tornataaaaaaa!