«Sì, lo era, era un miracolo. Spunky aveva liberato Timmy dal suo coma vigile dopo esattamente un anno, quattro mesi e otto giorni.»
Alla festa per il battesimo della figlia, un tragico incidente pone fine alla vita famigliare assolutamente normale e felice di Kirsten Kuhnert. Suo figlio Timmy, di cinque anni, cade in una piscina abbandonata e piena di acqua piovana e annega. Un medico riesce a rianimarlo, ma le condizioni del bambino sono gravi. Per molto tempo rimane nella terribile condizione di «coma vigile». Decisa a non arrendersi, e sconvolta dalla visibile sofferenza di Timmy, Kirsten Kuhnert decide di rivolgersi a un istituto di Key Largo in Florida, dove da anni si sperimentano i benefici della terapia con i delfini. È la fine di un incubo durato 16 mesi: grazie al miracolo della «delfinoterapia», Timmy riuscirà a riemergere dall’abisso nel quale era precipitato e a intraprendere il viaggio verso una guarigione ritenuta impossibile.
su bc.com..: http://www.bookcrossing.com/journal/5921891
ring:Ogni giorno un piccolo miracolo di KIRSTEN KUHNERT
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Re: ring:Ogni giorno un piccolo miracolo di KIRSTEN KUHNERT
a disposizione di chi lo vuole leggere... stà tornando a casa...