Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
All'inizio dell'estate ho creato una nuova OCZ un po' particolare: ARMENIOCZ
Che ne direste di organizzare un incontro bookcrossing presso la nuova OCZ?
I proprietari del vivaio vorrebbero organizzare una festa/pic-nic con i clienti e i fornitori per il rientro dalle vacanze e mi hanno chiesto di coinvolgere anche i bookcrosser!
Magari potremmo organizzare un trash READING! (io non leggo, eh?!) che in passato ha riscosso molto successo.
Mi dite che ne pensate?
prima di tutto: sabato o domenica?
prima o ultima settimana di settembre?
Votato per domenica 28
sono a rischio battesimo non ancora fissato, ma gli altri giorni so già che difficilmente potrò, perciò intanto il mio voto va qua.
in ogni caso, vi tengo d'occhio
Festa del tartufo e del libro libero
Nei giorni 26-27 e 28 Settembre presso il vivaio centro giardinaggio armeni giardini saranno offerti a tutti i visitatore del garden appetitosi assaggini con prodotti al tartufo nell’occasione di ricevere visita da tutti gli appassionati di bookcrossing che ne abbiano il piacere, Armeni giardini il primo vivaio al mondo ad essere un oc zone ufficiale di boockcrossing vi aspettiamo numerosi
io no, sono in gita a Pompei (gli scavi non il santuario, per i pellegrinaggi preferisco il Divino Amore), vi tengo d'occhio se riciccia un altro appuntamento