la Mangialonga domenica 28

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

la Mangialonga domenica 28

Messaggio da Sheherazad »

Ricevo notizia da un amico di questa iniziativa che a me sembra bellissima.
Purtroppo non posso allegare la locandina che è in JPG, però a grandi linee si tratta di questo: uno spettacolo itinerante del Teatro del Piccione, ispirato alle Città Invisibili di Calvino, che si snoderà domenica prossima 28 settembre nel centro storico partendo da Piazza Matteotti alle 15:00: "Città vere e città fantastiche si mescolano creando luoghi inediti svelati e narrati agli occasionali viaggiatori". Tra una pausa e l'altra di questa bella forma di teatro, musica, incontri e stand gastronomici di vari paesi del mondo. Il tutto si chiuderà alle 20:30 in Piazza Lavagna con la narrazione, molto particolare, di una fiaba... e non svelo di più, ma consiglio di assistere personalmente al racconto :yes!:
Se qualcuno è interessato ad avere (e magari diffondere) la locandina posso inviarla per email.

A presto!
Alexandra
Ultima modifica di Sheherazad il mar set 23, 2008 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ho preso in giro il volantino... in effetti è una cosa molto carina!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Ho modificato il messaggio: rintronata come al solito non avevo scritto quando... :? :eyes: :mrgreen:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

che evento bellissimissimo! ed io che non posso esserci... ARF! l'avessi saputo prima... grazie cmq della segnalazione
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Rispondi