Alla libreria Bibli, via dei fienaroli 28 (Trastevere) - ore 18.00
Presentazione Vanitas
Cosmogonia in dieci canti, nascita e morte di un Dio paurosamente Umano, storia di tutto ciò che esiste; l´autore racconta l´universo attraverso la lente deformante di dieci intuizioni stilate in levigati endecasillabi, dieci squarci nel velo di Maya che corrono in parallelo, si scontrano ed infine si intersecano rivelando al lettore - nello sguardod´insieme - quella caotica semplicità che è all´origine stessa del cosmo, quell´Armonia del Mondo vagheggiata da poeti di ogni tempo e luogo, dagli autori biblici a Goethe, da Platone a Newton, dai più remoti asceti induisti fino a Paul Hindemith.
Roma, 3 novembre alla Bibli - Presentazione Vanitas
Moderatore: Quinnipak
-
- Spugna
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Re: Roma, 3 novembre alla Bibli - Presentazione Vanitas
accà nisciuno è fesso, l'autore terza persona singolare sei tu, lasciamo questo thread dato che si tratta della presentazione pubblica di un libro ma eliminiamo quello di autopromozione.
Se vuoi, puoi far partire un ring con il tuo libro.
[intervento di moderazione]
Se vuoi, puoi far partire un ring con il tuo libro.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Spugna
sono contento che nisciuno è fesso, ma ti sei chiesto se volevo fare fesso qualcuno? non credo che firmandomi gianluca, stesso nome dell'autore, volevo spacciarmi per un suo ammiratore
uagliò, statt'accuort'
uagliò, statt'accuort'
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Mi sembra che il tuo tono sia un tantino sopra le righe, ti consiglio di moderarti. Sarebbe stato molto più trasparente scrivere:"Vi invito alla presentazione del mio libro" piuttosto che scrivere un testo generico, ma evidentemente il concetto di correttezza è labile. Per altro ti faccio notare che questo NON è un forum per le promozione di nuovi autori, ma un forum sul bookcrossing, il fatto che si ospitino gentilemnte altri temi, non vuol dire che uno può iscriversi per promuovere se stesso ed il proprio libro.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Parlando dell'autore in terza persona di sicuro non eri particolarmente trasparente, cosa che qui non è apprezzata, tanto quanto l'autopromozione poco chiara e la polemica gratuita.sono contento che nisciuno è fesso, ma ti sei chiesto se volevo fare fesso qualcuno? non credo che firmandomi gianluca, stesso nome dell'autore, volevo spacciarmi per un suo ammiratore
uagliò, statt'accuort'
Puoi aprire un ring del tuo libro, ma questo è il secondo richiamo: alla prossima violazione delle condizioni d'uso e/o accenno di polemica si passa al ban.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)