Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!
Nella puntata di mercoledì prossimo di "Cominciamo Bene", in onda su Rai 3 dalle 10 alle 12 (more or less), si parlerà anche di Bookcrossing. La puntata è dedicata agli oggetti smarriti, e agli autori è venuto in mente di accostare a questo tema il Bookcrossing, in cui i libri non vengono smarriti ma liberati coscientemente.
Virgilio ha scritto:Nella puntata di mercoledì prossimo di "Cominciamo Bene", in onda su Rai 3 dalle 10 alle 12 (more or less), si parlerà anche di Bookcrossing
E tu come fai a saperlo? hai fonti segrete?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
videoregistratore programmato
mi raccomando un po' di brio
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
e io che influenzata a casa me so sorbita tutta la puntata
senza audio
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
non ci sarà una prossima volta, confido in youtube
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)