Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Io non so se ce la farò, attualmente sono bloccata a casa : il "grande" ha la varicella e probabilmente la settimana prossima sarà la volta del "piccolo"...
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Io sono via tutto il week end prossimo. Mannaggia.
Eowyn, avrei un po' di libri post-pulizie casalinghe (cucina/arte/lingua friulana) che non ti ho proposto perchè mi sembrano proprio di scarto, però se ritieni che tutto faccia brodo ti mando anche quelli o ancora meglio te li porto al prossimo meeting pordenonese o udinese.
Saluti e complimenti ancora per l'OCZ!
ATTENZIONE! Non sono più in Italia. Cancellatemi per favore, da tutti i ring a cui sono iscritta.
Per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP qui o su BC.com. Grazie!
@Alice: oh, porello, che rottura la varicella Non ti preoccupare per noi: il bimbo ha la massimissima precedenza su tutto
@Alcedo: tutto fa brodo Io rilascerò un paio di libri di cucina e uno intitolato "Lignano ti racconto" ... Grazie!!
PS: ho letto quello sul cristianesimo... a breve il mio commento in je.
@ Lilac: grazie per il tifo
@Svampy: Bene!! Così ne approfitto anche per passarti il tuo regalo-ring di Natale... cosa non si fa per evitare le Poste
Piove, piove, piove, piove, piove, piove, piove, piove e ancora piove.
Spero che smetta perchè da un lato vorrei evitare di congelarmi/ammalarmi, dall'altro temo che l'umidità rovini i libri. Se poi dovesse piovere troppo non so neppure se sarà possibile allestire i gazebo
Visto che è un periodo relativamente fortunato (lo dico piano perché la fortuna è cieca, ma la sfiga vede e sente benissimo ), m'impegno a mandarti un po' di pensieri positivi. Daidaidaidaidaidaidaidaidai, su col morale!!!
Uffaaa, ieri avevo appena scritto su BC.com che il piccolo stava ancora bene che...mi chiama il nido per dirmi che ha 38° di febbre .
Per cui scaramanticamente...non dico più niente!
Ma incrocio le dita per te !!!!
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Notizia cattiva: anche Diego ha la varicella quindi domani non potrò venire giù
Notizia buona: facendo girare la voce del "riciclo libri usati" ho recuperato da "la sorella di un'amica di mia mamma" un po' di libri, che vorrei destinare all'OBCZ di Prata. Io registro ed etichetto (hai delle etichette speciali per l'OBCZ?), te li porterò al prossimo incontro.
Intanto buon lavoro ed in bocca al lupo per domani
Sto leggendo:
Le prime due riguardano la fase iniziale di registrazione/etichettatura di alcuni nuovi libri da me raccolti; la terza mostra la montagna finale di libri!
In totale sono 148... adesso ne cerco altri 2 per fare cifra tonda
Giornata dal tempo altalenante e con presenza abbastanza scarsa di lettori ( ), ma siamo riuscite a "piazzare" la metà dei libri presenti ... i rimanenti saranno ospitati nella OCZ