Chiedo anche ai moderatori se per caso ho sbagliato sezione di spostarmi in quella giusta!!!
Per chi ancora non mi conosce, sono una matta corsara napoletana che ha tentato e in parte ci è riuscita a ricostituire in gruppo dei Corsari napoletani!!! Dopo aver trovato Armonia, col suo aiuto e quello di altri corsari, tra i quali Xobocop, siamo riusciti ad organizzare il nostro Primissimo Meetup a dicembre ed è stato molto divertente.
Il luogo d'incontro è stato il Caffè Letterario di Bacoli, che è anche OCZ, un luogo piccolino ma molto accogliente e carino!!!
Tommaso, il proprietario, è una persona fantastica e il suo amore per i libri e il bookcrossing è davvero coinvolgente: purtroppo però il Caffè, essendo abbandonato dai bookcorsari napoletani finora, ha pochissimi libri per la zona BC...
Dopo questa spiegazione la mia richiesta è questa:

Chiunque voglia aiutarmi a dare forza a questa OCZ e a fare una sopresa graditissima al suo proprietario, me lo faccia sapere....io vi darò il mio indirizzo e porterò tutti i vostri libri al prossimo Meetup che faremo a Gennaio!!! Potete anche mandare nei libri messaggi, volantini, etichette, segnalibri...insomma tutto ciò che può servire e può aiutarci a far ripartire questa bella avventura napoletana!!!
Vi ringrazio da ora!!! Buon 2009 a tutti!!!
PS: Moderatrici mica si può rendere invisibile questo 3d al nick Café Letterario di Bacoli???

Ringrazio tutti quelli che mi stanno una grandissima mano per organizzare questa sorpresa...
Mi sono arrivati i libri di:
Eowyn
Aly24j
Annacosta
Lupurk
Mimonni
Tilly77
Francesina
Lizzyblack
Lisolachenonce
Lilacwhisper
Marnes