Ben scritto da una penna appassionata e ben documentata, frutto di un dettagliato lavoro di ricerca. Un bell'intreccio di vicende che coinvolgono personaggi realmente esistiti e personaggi nati dalla fantasia dello scrittore.
Il romanzo è stato presentato al Caffè Letterario di Bacoli (NA) nel maggio del 2008 e rilasciato in occasione del meet-up dei bookcorsari napoletani del 14 dicembre 2008.
In accordo con gli altri corsari faccio partire un ring che ritornerà al Caffè, speriamo carico delle vostre impressioni e dei vostri messaggi...che magari ci daranno spunto di riflessione su cui discutere ai nostri prossimi meetup.
Avranno precedenza i corsari napoletani, così da poter effettuare scambi a mano, ma può iscriversi chiunque: Il libro su BC.com
Forza fatevi sotto, abbiamo bisogno anche delle vostre impressioni!!!
