Gift DAY! Ricicla il regalo!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
elasticgirl
Spugna

Gift DAY! Ricicla il regalo!

Messaggio da elasticgirl »

Un amico mi ha segnalato un evento di beneficenza per Amref...giro volentieri la notizia anche perchè parteciperò :D

L'evento c'è domani (domenica 11) in piazza farnese a Roma...

In poche parole, bisogna portare i regali di Natale che non ci sono piaciuti: sciarpe, cappellini, pupazzetti, fontane zen, ecc...
Domani vengono raccolti e nei giorni successivi messi all'asta su e-bay. Il ricavato delle aste va all'associazione.

Durante la giornata ci sono spettacoli, musica, danza, cabaret. Si esibiscono Lillo & Greg, Ambeta e Kledi, Gabriele Cirilli, Marco Marzocca, Pif, Caterina Murino...
Con gran finale di Max Gazzè e Irene Grandi!

Io vado e porto un regalo di mia zia: una zuccheriera con sopra Babbo Natale :wink: , voi?
ps: per il programma completo, potete andare su http://www.giftday.it
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Re: Gift DAY! Ricicla il regalo!

Messaggio da fabiana »

Ci sarò anche io, porto qualche cofezione di profumi che mi continuano a regalare ma che io non uso ... sto pensando se liberare qualche libro in the wild ... mi devo fare un giro in libreria.
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Topic spostato in area più adatta, si prega di controllare l'area in cui si sta aprendo il nuovo argomento in modo che risulti adatta [Intervento di moderazione di Therese]
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
elasticgirl
Spugna

Messaggio da elasticgirl »

grande fabiana! bella idea...anch'io porteò qualche libro da liberare

anzi quasi quasi come regalo "indesiderato" porto anche una copia de "il piccolo principe" che tanto ne ho 2 :no!:

speriamo di esser ein tanti oggi...e chi non c'è partecipi all'asta dei regali su ebay charity domani

ciaoooo
ps: scusa therese...ero convinta andasse bene per il fatto che l'evento è soprattutto musicale...
Rispondi