http://www.comesipronuncia.it/index.php
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
meraviglioso!Siamo italiani
Avremmo potuto registrare direttamente i nostri esperti madrelingua per ottenere pronunce perfette, ineccepibili. Ma siamo italiani e, per produrre suoni che tutti noi possiamo ripetere senza esitazione, né imbarazzo, abbiamo fatto incidere i vari fonemi a voci nostrane, che garantiscono la fedele riproduzione italiana delle parole straniere.
Se il servizio non vi soddisfa, la vostra conoscenza delle lingue straniere è talmente buona che il nostro sito non vi è di alcuna utilità.
Contattateci allora: potreste darci una mano a migliorarlo.
Questo lo sapevo perchè è scritto su WikipediaMartinaViola ha scritto:oh dio palahniuk, non si legge palahniuk! uff...
In questo ero aiutata dalle pronuncie Irish, perchè quesi tutte le consonanti vicine ad una h sono mute o si pronunciano come vocali (meno male che era l'Italiano una lingua difficileMartinaViola ha scritto:come si pronuncia maugham
Potevi chiedere a me.lizzyblack ha scritto:E finalmente ho scoperto anche la giusta pronuncia di Schumacher (ho sviluppato un odio verso i giornalisti che cambiano gli accenti a loro piacimento)
Questro invece te lo potevo direi io, la prossima volta mandiamoci un'emaillast-unicorn ha scritto:E che Eoin si pronuncia come Owen l'ho scoperto dal sito di Colfer
last-unicorn ha scritto:non erano neanche capaci di pronunciare correttamente il suo nome
Noooooooooooooooo, esiste una cosa del genere?!lizzyblack ha scritto:Comunque io ho l'add-on "pronunce" di firefox, se a qualcuno interessasse funziona molto bene