Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao a tutti !!!!
Allora qui lancio il ray di un'amico bookcrosser ( joetiziano ) lui è un corsaro nuovo ed è uno scrittore di poesie .......
mi ha chiesto di lanciare il ray del suo primo libro che è ,appunto, una raccolta di poesie s'intitola "PER UNA STRADA" coraggio iscrivetevi.... così potrete dare un'opinione... e far conoscere il suo libro in giro !!
quindi vi aspettiamo....
ps. le sue poesie sono davvero belle.....
ISCRITTI: Hayes13 armonia82 Emotionally aly24j
Ultima modifica di Lostris29 il gio mag 21, 2009 11:23 am, modificato 5 volte in totale.
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Posso parlare solo per me:
Non potrei leggere un libro di poesie in pochi giorni, e neanche in poche settimane. Forse ci metto mesi o anni... Un libro di poesie per me è una cosa che deve stare in casa mia, e quando mi sento nello stato d'animo "giusto" lo prendo in mano e mi leggo una o due poesie. Non posso leggere un libro di poesie come un romanzo, tutto in una volta. Ecco perché non mi iscriverò mai ad un ring o ray di poesie...
A newspaper should have no friends- Joseph Pulitzer Freedom is the right to tell people what they do not want to hear- Orwell
lo sò ke è cosi, anche io non mi metto a leggere un libro di poesie intero , ma visto ke è un corsaro.... ho lanciato un ray x farlo conoscere, magari solo leggerne un pò, giusto x vedere come sono, cmq ogniuno è libero di iscriversi o meno !!!
ciaoooooooooo!!!!!!!!!!
Io le leggerei volentieri, ma fino al 9 giugno sono impegnata
Se mi mettete in lista dopo, volentieri
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ho il libro, joetiziano me l'ha mandato, quindi faccio partire il Ray.... aspetto l'indirizzo di 'Hayes13' e poi viaaaa....
è sempre aperto alle iscizioni xò!!
Lostris29 ha scritto:Ho il libro, joetiziano me l'ha mandato, quindi faccio partire il Ray.... aspetto l'indirizzo di 'Hayes13' e poi viaaaa....
è sempre aperto alle iscizioni xò!!
Hai letto la dedica autografa a tutti i corsari del libro?
Spero che si aggiungano tanti altri corsari, il mio libro ne ha bisogno.
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Mi aggiungo anch'io...sono davvero molto curiosa di leggerti...
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Io non ho fretta...
E forse Armonia ed Emotionally se lo possono passare a mano...Posso andare in quarta posizione, se volete
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
aly24j ha scritto:Io non ho fretta...
E forse Armonia ed Emotionally se lo possono passare a mano...
Si aly, facciamo un passaggio a mano se per te non ci sono problemi
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Si se per aly non ci sono problemi, noi potremmo fare un passaggio a mano....
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram