Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Beh, di fatto da quel che ho visto dentro ci sono le stesse persone di prima, e male non ci siamo trovati!
Secondo me potremmo rifare lì, anche perché ormai il tempo decisamente stringe...
Facciamo al solito dalle 19.00 in avanti (don't worry Susse, arriva quando vuoi)?
Solo che io non riesco a passare a prenotare perché per me è fuori zona... chi si offre?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Noi ci saremo. Ma sembra un'edizione "ridotta", forse non sarà neanche necessario prenotare
Io non ho riferimenti...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
little ha scritto:anch'io cerco di venire ma non sono sicura, però spero di sì mi farebbe piacere è un sacco che non ci vediamo!!
ehm... ... il meetup era ieri...
comunque ne approfitto per dire che al sopra i tetti ci siamo trovati molto bene come al solito ... (anche se non avendo prenotato li abbiamo messi un po' in crisi... )
@little:
come si suole dire: sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuro...
Tra le altre cose si pensava di fare un salto oggi ad Equa, la manifestazione equo-solidale in porto antico.
Io non so ancora come son messo perché il mio alter ego è tornato a farmi visita dal veneto e, scarrozzandolo io, non so ancora i suoi tempi tecnici, ma un salto per le 21 circa ci potrebbe stare;tra l'altro sempre alle 21 in porto ci sarà ''Di uomini e di vini'' del Centro Teatro Ipotesi..
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Uffa, ovviamente non ce l'ho fatta... mi sa che fino a fine mese, con le lezioni di inglese in ufficio fino alle 19 passate martedì e giovedì e il solito superlavoro non riesco a far niente prima del calar del sole...
Però a giugno dovrei essere un poco più libera (fra l'altro 2 MU fa si diceva che magari il MU di giugno si poteva fare all'aperto in Piazza delle Erbe con reading annesso...).
Magari stasera un salto a Caricamento riesco a farlo, "Di uomini e di vini'' mi ispira, anche se è più probabile vada domani per gli Yo Yo Mundi.
In caso, ci becchiamo!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"