10 luglio: notte bianca a Udine
Moderatori: luna78, last-unicorn
10 luglio: notte bianca a Udine
Che ne dite se organizzassimo un metup e una liberazione in the wild in giro per la città (per una volta che si anima un po'!).
Per il momento ho trovato solo la data, nessun programma.
Per il momento ho trovato solo la data, nessun programma.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Re: 10 luglio: notte bianca a Udine
Bella idea!!!

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- DonaSwann
- Mozzo
- Contatta:
Bell'idea ! 10 luglio, San Ulrich (U come Udine, non si poteva trovare migliore data)
Arriverò una settimana più tardi, ma con tanti bambini (non tutti miei) non mi sarà possibile essere molto libera, ne probabilmente di vedervi. Ma proverò a cacciare qualche libro, se ne resta, o rilasciare i miei.

Arriverò una settimana più tardi, ma con tanti bambini (non tutti miei) non mi sarà possibile essere molto libera, ne probabilmente di vedervi. Ma proverò a cacciare qualche libro, se ne resta, o rilasciare i miei.
Bookshelf in BookCrossing.com : http://bookcrossing.com/mybookshelf/DonaSwann
@donaswann:peccato che tu sia impegnata
, magari riusciamo comunque a vederci di sfuggita. Se liberi un po' di libri, noi andremo a caccia
Tra l'altro ieri ero al parco Moretti, sembra che la domenica ci siano varie attività, tra cui uno spazio per poesie, letteratura ecc, ma non c'era un programma preciso
. Può essere un buon posto per liberare libri
.

Tra l'altro ieri ero al parco Moretti, sembra che la domenica ci siano varie attività, tra cui uno spazio per poesie, letteratura ecc, ma non c'era un programma preciso

Allora che facciamo
?
Mu
?
Se si dove?
Se il gestore del Seven è ancora interessato a creare un OCZ nel locale si potrebbe cenare lì (non che io pensi sempre al cibo, ma per liberare libri serve energia
) e inaugurare l'OCZ con un po' di liberazioni
.
Liberiamo libri anche in giro per la città
?

Mu

Se si dove?
Se il gestore del Seven è ancora interessato a creare un OCZ nel locale si potrebbe cenare lì (non che io pensi sempre al cibo, ma per liberare libri serve energia

Liberiamo libri anche in giro per la città

Non so ancora se sarò libera
(marito in viaggio = bambini a carico = no uscite serali)
però l'idea di fare il MU al Seven ed approfittare per inaugurare l'OCZ mi sembra ottima!!!

però l'idea di fare il MU al Seven ed approfittare per inaugurare l'OCZ mi sembra ottima!!!
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Avevo risposto nel pomeriggio, ma un errore di server mi ha mangiato il post
Per me va bene, solo che non arriverò prima delle 20.30... pordenonesi + Svampy: macchina unica?

Per me va bene, solo che non arriverò prima delle 20.30... pordenonesi + Svampy: macchina unica?
In bc.com sono italianeowyn
Io riuscirò solo a fare una scappata
, mio marito sarà assente ed ho già prenotato la mamma/nonna per un paio di ore di babysitting (ma non posso esagerare
) Quindi 20:30-22:30 ci sarò!

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ciao,
io non lo so perchè forse siamo a un concerto, ma in caso mi aggrego volentieri alla macchinata pordenonese
vi so dire più avanti..
io non lo so perchè forse siamo a un concerto, ma in caso mi aggrego volentieri alla macchinata pordenonese

vi so dire più avanti..

come detto nel post di pn-legge, mi aggrego volentieri!
e mi aggiungo alla macchinata pordenonese
)
e mi aggiungo alla macchinata pordenonese

RAY - il libraio di Selinunte
Beh il 10 io sono già a Udine quindi....
Per il Seven: il titolare sembra ancora interessato, e poi si mangia bene...

Per il Seven: il titolare sembra ancora interessato, e poi si mangia bene...
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
- svampyforever
- Corsaro Rosso
ci sto per la macchina unica! a patto che non sia io a guidare...Svampy: macchina unica?

però vi do la conferma definitiva della mia presenza più avanti perchè non so come sarò messa con la tesi (laurea=28 o 29 luglio)...
Per me i week end sono complicati (chi ha una storia a distanza può capirmi
): non so ancora se sarò a Milano o meno... ma in caso fossi da queste parti mi piacerebbe raggiungervi! 

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Bene, allora ricapitolando siamo:
-io
-Aly24j
-Eowyn
-Likeblue
-Ghippa
-Svampyforever
-Violetharp
Direi che va bene la cena al Seven a che ora?
20.30 dovrebbe andare bene a tutti
Qualcuno riesce a stampare una locandina?
Pronti con i libro da rilasciare?
Dopo cena, se qualcuno vuole fare un giretto per la città qui c'è il programma della notte bianca: http://www.nottebiancaudine.it/
-io
-Aly24j
-Eowyn
-Likeblue
-Ghippa
-Svampyforever
-Violetharp
Direi che va bene la cena al Seven a che ora?
20.30 dovrebbe andare bene a tutti
Qualcuno riesce a stampare una locandina?
Pronti con i libro da rilasciare?
Dopo cena, se qualcuno vuole fare un giretto per la città qui c'è il programma della notte bianca: http://www.nottebiancaudine.it/
Ultima modifica di ikky il sab lug 04, 2009 10:12 pm, modificato 2 volte in totale.
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Locandina? Intendi quella delle OCZ?? Ne ho una in dimensione A3 in macchina ... sarebbe per il Pilacorte, ma posso farlo ristampare 
La macchina la metto io: non bevo e non ho problemi a guidare

La macchina la metto io: non bevo e non ho problemi a guidare

-
- Corsaro
signorine (e signorino - che non s'arrabbi!)..dovrei esserci anch'io.
Più probabile solo per cena avrei già un impegno (?) per la notte bianca...però dovrei far combaciare le 2 cose!!!
PS se ci sono, posso approffitare di un passaggio in auto? grasssie mille!
Più probabile solo per cena avrei già un impegno (?) per la notte bianca...però dovrei far combaciare le 2 cose!!!
PS se ci sono, posso approffitare di un passaggio in auto? grasssie mille!
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:

Ho appena saputo che quel fine settimana mia madre sarà via. Il che mi porterà a lavorare tra venerdì e sabato qualcosa come 26-28 ore

Più tardi parlo con papà/fratello e vedo di organizzarmi per riuscire ad esserci comunque: una cosa è certa... non potrò fare troppo tardi

Per le dimensoni della locandina bisognerebbe sapere che spazio abbiamo nel locale.
Se likeblue, che conosce il gestore, passa di lì può chiedere, oppure posso passare anch'io.
Se likeblue, che conosce il gestore, passa di lì può chiedere, oppure posso passare anch'io.