Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Come ogni studente alle prese con una tesi, mi concedo ampi margini di cazzeggio, per poi arrivare a ridosso della consegna a fare tutto di corsa...
Sto scrivendo una tesi di dottorato in chimica, in inglese e usando il Latex... Tutto questo, unito alla mia passione per videogiochi e giochi di ruolo, mi ha fatto pensare a quanto sono nerd e in internet ho trovato un test per quantificare la nerditudine (cosa non si trova in internet!!)
Il risultato è stato sconvolgente: sono nerd al 96% e il titolo che mi sono meritata è Supreme Nerd God
Io ho fatto outing, ora tocca a voi!!
Ultima modifica di ladyofbabylon il mer mag 27, 2009 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
Not nerdy, but then again maybe not all that cool either.
non ho mica capito cosa significa
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Forse è ora che io faccia dei cambiamenti nella mia vita
conf ha scritto:letteralmente: non nerd ma alla fin fine forse nemmeno sta gran figa.
grazie della figa, ma non mi sono ancora operato
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
lup però mi aspettavo un risultato migliore da te! Uno che pensa e mette in atto scherzi informatici deve essere almeno un po' nerd
io mi sono limitato ad applicare scherzi che avevo letto in giro
informaticamente penso di essere sotto l'utente medio
però sospetto di essere nerd su un mucchio di altre cose
"La rivincita dei nerd" mi manca, vedrò di colmare questa lacuna.
Credo che il mio alto tasso di nerditudine sia dovuto all'assidua frequentazione di altri nerd, probabilmente ci aizziamo a vicenda creando una sinergia di nerd
Somewhat nerdy. I mean face it, you are nerdier than about half the test takers.
Ma molte domande (se sapessi o meno la Ram del PC che sto usando e cose del genere) sono fallate perchè mi ritrovo ad utilizzare un PC in biblioteca e non il mio (che è rotto )
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
35% scored higher (more nerdy),
2% scored the same, and
63% scored lower (less nerdy).
What does this mean? Your nerdiness is:
Low Ranking Nerd. Definitely a nerd but low on the totem pole of nerds.
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)