Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Si avvicina il mio compleanno corsaro e questo è il 3°: che bel numero!
Allora per festeggiare comincio con il lanciare un ring! Il libro, vi dico subito, l'ho divorato! Non perchè sia un capolavoro della letturatura, ma per la storia! Ugo Barbàra, In terra consacrata
qui il diary http://www.bookcrossing.com/journal/7361572
si tratta di una soluzione romanzata al caso Orlandi che aveva scosso l'opinione pubblica negli anni Ottanta e infervorato le ipotesi più varie della storia dei misteri italiani.
Questo però è un romanzo: avvincente per quanto a volte può essere banale la realtà.
Istruzioni per l'uso:
- party di compleanno riservato a max. 12 corsari (12 come i mesi dell'anno, per auspicare un rientro a casa per il compleanno successivo... ).
- giochino accluso che legherà i lettori del ring all'indagine: qual è la tua soluzione del caso? (10 righe max. da mandarmi in MP). Al rientro del ring premierò la soluzione che più mi è piaciuta con il primo libro della wish-list the winner, ma sul trhead le metteremo tutte anonime... e con il voto dei corsari ci sarà un altro premio!
- FORUM di giallisti e thriller, che storia ti piacerebbe leggere? Insomma suggerimenti per una soluzione di un fatto di cronaca rimasto in sospeso! Andare qui: viewtopic.php?f=1&t=23420
Chissà che non raccolgano...
Obbligo di j.e. in entrata e uscita mi sembrava superfluo da specificare
...insomma cosa aspettate a iscrivervi?! Parte ad agosto, quando ricorre il mio ingresso in BC!
Ultima modifica di conteroccabruna il sab nov 14, 2009 3:34 pm, modificato 7 volte in totale.
Il terzo punto vorrebbe creare un mini-dibattito sul romanzo di Barbara, ma non è ancora ben architettato sotto il profilo esecutivo ... poi mi spiego meglio (spero! )
Questo me l'ero persa! Se possibile mi unirei molto volentieri!
E auguri in ritardo per il compleanno corsaro!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
Il libro l'ho finito e mi è piaciuto un sacco. Adesso cosa faccio? Lo rimando alla ringmaster?
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)