Occasione Speciale! Suggerimenti, consigli per un libro...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Occasione Speciale! Suggerimenti, consigli per un libro...

Ultima modifica di shahrazad il mar giu 05, 2012 12:41 am, modificato 1 volta in totale.
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Stefan Zweig - Mendel dei libri
La mia bookshelf
Stefan Zweig - Mendel dei libri
La mia bookshelf
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Occasione Speciale! Suggerimenti, consigli per un libro...
Una storia intima e intensa, tessuta su un grande coinvolgimento deve spingermi verso un consiglio di lettura degno di tale intensità. In assoluto credo che un classico russo potrebbe essere perfetto. Ma non so se è il genere piace.
Ci penso su meglio e magari cavo fuori qualcosa di meno generico.

Ci penso su meglio e magari cavo fuori qualcosa di meno generico.

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Tanto odio e nemmeno la conosci...Mariantonietta ha scritto:In assoluto credo che un classico russo potrebbe essere perfetto. Ma non so se è il genere piace.

mmm... secondo me il regalo migliore che le puoi fare è un libro molto molto desiderato e non ancora preso... Con dedica speciale, ovviamente

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
non ho dubbi! "L'arte della gioia" di Goliarda Sapienza. Per una donna in gamba come descrivi la tua amica ci vuole un libro scritto da una donna, ricco di sentimenti (assolutamente non diabetogeno!
), di messaggi positivi e di senso di realizzazione.

Normalù