Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
È con somma gioia che annuncio che le nostre Svampyforever e Gabbiano Autoritario ce l'hanno fatta.
☺ Sono sopravvissute ai professori
☺ Si sono fatte strada in una giungla di esami
☺ Hanno sconfitto l'acqua alta
☺ Hanno resistito al potere drogante della colla vinilica senza diventarne dipendenti (forse!)
... QUINDI ORA SONO ARCHITETTE*!
Complimenterrimi!
* Sì, lo so: si dice "architetti"... ma volete mettere il potere evocativo di quel "tette"?
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Éowyn ha scritto:È con somma gioia che annuncio che le nostre Svampyforever e Gabbiano Autoritario ce l'hanno fatta.
... QUINDI ORA SONO ARCHITETTE*!
* Sì, lo so: si dice "architetti"... ma volete mettere il potere evocativo di quel "tette"?
Non sapevo di Gabbiano Autoritario, ma chiamo anche lei architetta, come ho fatto altrove con Svampyforever o come faccio sempre con le mie amiche architette
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
però aggiungo
un thread in cui si parla di porci, donne nell'armadio
un thread in cui si parla di archi-tette è l'estate?