Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
È con somma gioia che annuncio che le nostre Svampyforever e Gabbiano Autoritario ce l'hanno fatta.
☺ Sono sopravvissute ai professori
☺ Si sono fatte strada in una giungla di esami
☺ Hanno sconfitto l'acqua alta
☺ Hanno resistito al potere drogante della colla vinilica senza diventarne dipendenti (forse!)
... QUINDI ORA SONO ARCHITETTE*!
Complimenterrimi!
* Sì, lo so: si dice "architetti"... ma volete mettere il potere evocativo di quel "tette"?
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Éowyn ha scritto:È con somma gioia che annuncio che le nostre Svampyforever e Gabbiano Autoritario ce l'hanno fatta.
... QUINDI ORA SONO ARCHITETTE*!
* Sì, lo so: si dice "architetti"... ma volete mettere il potere evocativo di quel "tette"?
Non sapevo di Gabbiano Autoritario, ma chiamo anche lei architetta, come ho fatto altrove con Svampyforever o come faccio sempre con le mie amiche architette
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
però aggiungo
un thread in cui si parla di porci, donne nell'armadio
un thread in cui si parla di archi-tette è l'estate?
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Éowyn ha scritto:Pensavo fosse così in tutta Italia...
No, grazie a Dio
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Éowyn ha scritto:Pensavo fosse così in tutta Italia...
Beh, penso che dipenda anche dal laureato/a, magari c'è qualcuno a cui non piace la goliardia e quindi festeggia sobriamente (sobriamente = non necessariamente sobrio ).
lilacwhisper ha scritto:
Beh, penso che dipenda anche dal laureato/a, magari c'è qualcuno a cui non piace la goliardia e quindi festeggia sobriamente (sobriamente = non necessariamente sobrio ).
Grazie, grazie, grazie!!! Siete davvero tutti molto cari!!
Ebbene sì, siamo sopravvissute!!! E adesso tutta vita gente!!!
(un solo esempio: 4 feste di laurea in 4 giorni! Sopravviveremo? sì, sì, secondo me sì... con la nostra fida bottiglia in una mano di sicuro!)