Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Salve a tutti!
Come potrete notare cliccando sull'icona "My BookShelf" nella mia firma, ho raggiunto quota 100 nel conteggio Tell-A-Friend Referrals ^_^
Per festeggiare questo piccolo traguardo ho deciso di indire un mini-concorso ad estrazione, prevista per domenica 20 Settembre.
Il vincitore si aggiudicherà un libro a sorpresa, scelto fra quelli della sua WishList.
MartinaViola ha scritto: forse i nuovi iscritti che hanno te come riferimento?
Quelli sono i "New Member Referrals" (e ne ho solo 3...). Il Tell-A-Friend, invece, letteralmente significa "dillo-a-un-amico" e fa riferimento alle persone che sono arrivate alla pagina del bookcrossing provenendo dal mio link. E' una sorta di pubblicità
ApplEle ha scritto:Quelli sono i "New Member Referrals" (e ne ho solo 3...). Il Tell-A-Friend, invece, letteralmente significa "dillo-a-un-amico" e fa riferimento alle persone che sono arrivate alla pagina del bookcrossing provenendo dal mio link. E' una sorta di pubblicità
capito, ma il link di cui parli non è quello della tua bookshelf, giusto?
dove si trova quest'altro link? sono curiosa.
Ultima modifica di lizzyblack il dom set 06, 2009 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Brava ApplEle!!!
Io ne ho solo 14 (ma scrivo unicamente su questo forum ) e partecipo volentieri!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Io ho 428, ma metto il link dovunque sia prevista la voce "home page". Non che sia servito a molto, ho giusto 8 new member referrals, quasi tutti da rilasci...
last-unicorn ha scritto:ma metto il link dovunque sia prevista la voce "home page".
Che idea!!!!
Copierò all'istante
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
non ho ben capito come fare il tell a friend referrals nonostante le spiegazioni adesso provo un po' a fare qualche prova. il mio proselitismo per il momento viene fatto a voce, qulacuno l'ho convinto!