Ehi bookcorsari come state? Sono qui per proporvi un'idea forse un pò folle...ma tanto ormai mi conoscete e sapete bene che ogni tanto me ne invento una
Pensavo....siccome mi sono piaciuti tanto i regalini che ho ricevuto con la lista desideri internazionale e mi piacciono tanto anche quelli che ci scambiamo nelle occasioni speciali come Pasqua, Natale, etc....che ne dite di uno
SWAP a TEMA?
Cos'è???? Bella domanda...in parole povere si tratta letteralmente di uno scambio, ci si scambiano dei regali, inviandoli per posta entro una data stabilita e cercando di attenersi il più possibile ad un tema.
Beh bando alle ciance....queste sono le regole:

chiunque voglia partecipare lo scriva in questo 3d entro, e non oltre, il
13 Settembre, smisterò la lista il
14 sera, attraverso un sorteggio;

ogni "BCswapper" dovrà chiedere l'indirizzo in privato e spedire il regalo al successivo della lista, quindi l'ultimo lo chiederà al primo;

Il regalo o i regali, ovviamente vanno impacchettati (o singolarmente o tutti insieme) e, come per qualsiasi regalo che si rispetti, va aggiunto un bigliettino scritto da noi. Naturalmente i regali possono essere comprati, ma anche essere fatti da noi e possono essere di qualsiasi tipo (cibo, vestiario, gadgets, accessori)...Siccome non dimentichiamo di essere bookcrosser bisogna allegare
UN LIBRO, che corrisponda al tema dello swap

le spedizioni andranno fatte entro, e non oltre, il
27 Settembre

una volta ricevuto il pacco bisognerà correre qui e descrivere cosa avete ricevuto (questa è una regola dettata dalla mia curiosità)
Credo di aver detto tutto...ah no manca la cosa più importante....Il tema dello Swap è....
I PIACERI DELL'AUTUNNO
il tema riguarda sia libro che regali...forza sbizzarritevi, potete già iniziare a pensare senza sapere il destinatario no?

Chi partecipa?
Lista
SMISTATA:

tilly77

lirie

fabiana

emotionally

mickymicky

lostris29

eowyn

spedito

arrivato