Ornament Exchange 2009 - chiude 10 Ottobre 2009

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Ornament Exchange 2009 - chiude 10 Ottobre 2009

Messaggio da lilacwhisper »

:whistle: So che mancano due mesi abbondanti e che ancora deve passare Halloween, ma il gioco si chiuderà in anticipo per via dei tempi di spedizione internazionale, quindi... ecco l'edizione 2009 dell' Ornament Exchange - Scambio di decorazioni natalizie :mrgreen:

Traduco da qui: http://www.bookcrossing.com/forum/13/6460186
Eccoci, ci siamo di nuovo!! So che siamo in anticipo, ma in questo modo tutti i partecipanti al gioco potranno ricevere in tempo una decorazione natalizia tramite la posta.

Non potrei mai affrontare le vacanze natalizie senza lo scambio delle decorazioni, così, dal momento che il Secret Santa e altre iniziative simili sono già cominciate, darò il via al gioco un po' in anticipo...
Questo è un evento divertente che ha avuto successo negli anni precedenti. Ogni partecipante deve inviare una decorazione natalizia ad un'altra persona: quest'ultima non saprà chi ha spedito fino a quando non riceverà la sua sorpresa.

Questo è un gioco internazionale. Farò del mio meglio per rispettare le vostre preferenze di spedizione, ma non posso promettere di riuscire a soddisfare quelle di tutti, quindi preventivate una spedizione internazionale. La decorazione può essere acquistata o realizzata a mano e può essere di qualunque dimensione/tema/tipo. Non ci sono restrizioni riguardo al tipo di decorazione che mandate al vostro destinatario.

Raccoglierò i nomi dei partecipanti fino al 10 Ottobre, dopodiché abbinerò i nomi e manderò a ogni iscritto il nome e l'indirizzo del suo destinatario, all'incirca verso il 15 Ottobre.

Ogni partecipante deve rispettare il gioco e spedire una decorazione. Vi chiedo di spedire non oltre il 1° Novembre. Così facendo, ognuno dovrebbe riceverne una in tempo utile. Vi prego di mandarmi una mail di conferma all'indirizzo email ornamentsbcCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom quando spedite la decorazione.

Non posso assumermi la responsabilità di quegli iscritti che "non rispettano le regole" o del servizio postale che smarrisce i vostri pacchetti, se non ricevete una decorazione io non posso fare nulla. Spero sinceramente che tutto fili liscio e che tutti facciano il proprio dovere, ma vi prego di non prendervela con me se la cosa non andasse a buon fine. So che capirete. Vi chiedo di prender parte a questo gioco nel vero spirito del Natale, che consiste nel dare, non nel ricevere. Vi dirò, quello dell'anno scorso è stato forse lo scambio più tranquillo!

NON MANDATEMI MESSAGGI PRIVATI. E' impossibile organizzare questo gioco se le richieste giungono via MP, attraverso il mio profilo BC, ecc... Ho creato una casella di posta appositamente per lo scambio delle decorazioni, ed è ornamentsbcCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom. Usate solo questa email!

Se volete partecipare, per favore mandatemi una mail all'indirizzo ornamentsbcCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom.

Ho bisogno di queste informazioni:
1)Nome e cognome (li comunicherò esclusivamente a chi vi spedirà la decorazione)
2) Nick BC (IMPORTANTISSIMO!)
3) Indirizzo (sarà inviato solo alla persona a voi associata)
4) Preferenze di spedizione- ripeto, cercherò di associarvi rispettandole, ma preparatevi a spedire all'estero se necessario

Ripeto, inserite il vostro nick BC insieme ai dati!!!

Negli ultimi 3 anni, ho creato una pagina sul mio sito per mostrare le fotografie delle decorazioni che le persone hanno ricevuto: http://www.texaswren.com/ornaments08.html (questa è la pagina dell'edizione 2008, n.d.t.). Do per scontato che, se prendete parte allo scambio, mi concedete il permesso di pubblicare le fotografie delle decorazioni che spedite, qualora il vostro destinatario me le inviasse. Se non volete che il vostro nome sia pubblicato, fatemelo sapere quando partecipate e lo specificherò. Grazie!!

Se avete qualsiasi domanda, contattatemi all'indirizzo ornamentsbcCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom.

Buone Feste a tutti!
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ornament Exchange 2009 - chiude 10 Ottobre 2009

Messaggio da lizzyblack »

:D :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi