per impedirmi di uscire di casa in anticipo per andare a fare razzia di cannoncini alla nutella
lancio questo ring (ovviamente senza aver ancora registrato il libro...........)
recensioni su anobii
link alla JE
Se qualcuno è interessato scelga un numerino dalla lista ...

Partecipano al ring:
irrilevante
1. ladyofbabylon - ricevuto il 26/10/2009
2. masia - riceuto un di' del 2009
3. ikky - ricevuto il 21/12/2009
4. Éowyn
5. be_francy - ricevuto il 25/01/2010, spedito il 02/02/2010
6. cloe89 - ricevuto il 06/02/2010
irrilevante
edit del 08/03/2010: ring soppresso. mi scuso con tutti coloro che avevano chiesto di partecipare.
7. fabiana
8. tilly77
9. SweetLuna
10. MartinaViola
11. Wiccio
12.
#. stefyrogg
irrilevante
PS - ovvero: due cosette che mi renderebbero felice
1. se avete tempo, voglia e ispirazione impronta.te il libro come più vi aggrada: a penna/matita/acquerelli/etc, con penzieri/disegni/insulti [no, insulti no]/etc., etc/etc/etc. Insomma: sono curiosa come una scimmia e avida di umanità per cui anche una ditata alla nutella su una pagina random va bene
2. se non avete tempo, voglia e ispirazione per leggere il libro in tempi accettabili - direi non oltre i due mesi - passatelo al prossimo in lista e chiedete di essere reinseriti dove più vi è comodo (io adoro editare e rimaneggiare liste)
PDFI - ovvero: postilla della felicità inacidita: comunico a tutti i partecipanti che, senza farmi troppi scrupoli, se dovessero tenere il libro per più di numero mesi uno e settimane tre riceveranno mia formale richiesta di spedirlo, entro numero mesi uno e settimane quattro, al successivo in lista.
That's all,
Va.