libri per bc zone estiva

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

libri per bc zone estiva

Messaggio da shandy »

ciao a tutti,

tra pochi giorni aprirò, qui nel mio paesino, il circolo arci che gestiamo ogni estate. gli anni passati avevo organizzato un prestito di libri, tipo biblioteca, in particolare con libri per ragazzi.

quest'estate mi piacerebbe far diventare il circolo una bc zone che raccolga i vostri libri da distribuire ai villeggianti che passano di qui, chiedendo loro di far girare i libri dopo averli letti (anche se probabilmente non sapranno registrarli, visto che l'età media è piuttosto alta!)

io sto già raccogliendo un po' di libri miei da liberare in quest'occasione, ma mi piacerebbe se poteste aiutarmi spedendomi (o portandomi se venite da queste parti :wink: ) i vostri libri!

se vi va di darmi una mano, contattatemi in privato! :D
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Rispondi