Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Vi avviso che è un libro molto particolare, che secondo me si legge bene e può essere apprezzato per vari aspetti, ma che contiene anche molte scene "forti", quindi se svenite solo a sentir parlare di sangue forse questo non è il libro che fa per voi...
Lista partecipanti: ladyofbabylon marnes Gothicrise SweetLuna
.... cloe89 MartinaViola
Ultima modifica di Gahan il mar ott 19, 2010 10:05 am, modificato 7 volte in totale.
Beh, io ci provo! Ho deciso di farmi coraggio e vedere com'è questo libro
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
Sono stata contattata da ladyofbabylon per il libro ma al momento ho già a casa parecchi ring da leggere. Per evitare di trattenerlo a lungo preferirei, se possibile, essere spostata al fondo della lista.
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
SweetLuna ha scritto:Sono stata contattata da ladyofbabylon per il libro ma al momento ho già a casa parecchi ring da leggere. Per evitare di trattenerlo a lungo preferirei, se possibile, essere spostata al fondo della lista.
Non è che possa fare granché... quasi tutti hanno chiesto di essere messi verso il fondo, quindi posso spostarti solo dopo marnes...
Marnes mi ha già dato il suo indirizzo, il libro riparte a breve!