Sala D'Attesa - Il radiomagazine dei libri su Radio M12

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Sala D'Attesa - Il radiomagazine dei libri su Radio M12

Messaggio da akela »

Come forse già sanno gli utenti di Facebook, ogni domenica su Radio Meridiano 12 (FM 97.5 a Roma e provincia) c'è Sala D'Attesa - Quando non puoi fare a meno di leggere, il magazine sulle letture, i libri le letterature e i lettori, condotto dal sottoscritto. Siamo on air alle 10:30, e in replica alle 18.30

Nella prossima puntata (10 gennaio) parleremo del mondo metropolitano dei senza fissa dimora, di poesie per la libertà in Iran, e di ebooks

Per i feisbuccàri, la pagina fan di Sala D'Attesa la trovate qui

Per chi accidentalmente non fosse a Roma ogni domenica, può ascoltare l'ultima puntata in podcast sul nostro sito, qui. (Il player ultimamente ci ha dato qualche problema, portate pazienza in caso di malfunzionamento)

Chi volesse ascoltare il nuovo promo, lo può trovare qui.

Chi volesse semplicemente comunicare con la redazione può scrivere una mail a libri@radiomeridiano12.com

Stay tuned!
(PS: per realizzare il nostro quiz con ricchi premi e cotillon, stiamo cercando volontari parlanti dialetti piemontesi, veneti, sardi) :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi