Notifications

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Gahan
Olandese Volante

Notifications

Messaggio da Gahan »

Insospettita dal fatto che non mi arrivavano più mail da bc.com sono andata in "edit profile" e ho visto che le notifiche delle j.e. , la newsletter e i messaggi privati erano disabilitati, ma io sono sicurissima di non avere mai disabilitato nulla... :think:
Adesso ho risistemato le impostazioni, vediamo se le mantiene...

A qualcuno di voi è già capitato? Se ne è già parlato da qualche parte in questo forum?

Grazie!
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Notifications

Messaggio da lizzyblack »

A me capita a volte di trovare cambiata la visualizzazione della BS (Da "most recently journaled" a " registration date"), però devo dire che le opzioni non sono mai state toccate :think: Sul forum di BC.com non ne parlano, però puoi sempre chiedere tu :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

è capitato anche a me un po' di tempo fa, ma purtroppo non so come aiutarti, neanch'io ho capito il perché, sono sicura di non avere cambiato nulla...
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Sonnenbarke »

A me è capitato che non mi mandassero più le notifiche dei rilasci nelle città che avevo sottoscritto, anche se poi controllando non erano disabilitate... Dopo pare che il problema si sia risolto da sé...
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Il profilo usa i cookie? :think:

Per altre impostazioni so che dipende da quello (tipo il problema citato da lizzy), cioè il sito usa più cookie di quelli ammessi e quindi ogni tanto ne salta uno (più o meno, non m'intendo di 'ste cose :lol: ). Ma non ho la più pallida idea se la cosa c'entri con il problema del profilo. :think:
Gahan
Olandese Volante

Messaggio da Gahan »

Grazie a tutti per i vostri commenti. :notworthy:
Terrò sotto controllo la situazione e vedrò se il problema si ripresenta...
Rispondi