meetup di febbraio
Moderatore: Gjko
meetup di febbraio
E' un peccato che non vi sia nessun lamcio per domani 9 febbraio per l'incontro istituzionale dei bookcorsari genovesi. Io ho sentito 'pellegrina', che è anche lei dispiaciuta e non riesce a entrare nel forum per lanciarlo lei. Cosa sta succedendo? Non saranno per caso intoppi tecnici che frenano l'attività?
Io non ho proposto niente a causa di impegni. Mi riprometto di fare un grande lancio per il prossimo mese. Anche se ho ancora la scottatura del meetup che ho lanciato a novembre scorso. Nel frattempo potrebbe essere un'idea ritrovarci al Cafè Philo, che si svolgerà mercoledì 10 febbraio alla Passeggiata di Piazza Greci -vicino a Piazza Sarzano- alle ore 19. Che ne dite?
Ecco il lancio:
Mercoledì 10 febbraio 2010
dalle ore 19,00 alle ore 20,00
alla Passeggiata librocaffè -
P.zza di Santa Croce 21r , Genova
010 2543644
www.plogp.com
Caffè filosofico condotto da Vesna Bijelic e Valentina Albezzano
il tema sarà: Verità
Il caffè filosofico è un incontro tra individui che non si conoscono e sono desiderosi di confrontarsi su tematiche di interesse comune. L’obiettivo dell’incontro è far nascere un discorso filosofico, nella convinzione che la filosofia sorga proprio sul terreno della domanda e della costruzione di possibili risposte.
La presenza del filosofo-facilitatore fa sì che il dialogo di gruppo diventi filosofico provocando il dubbio, la messa in discussione delle certezze e dell’ovvio, rendendo possibili l’apertura del senso e la creazione dei significati e dei concetti nuovi.
Vesna Bijelic, consulente filosofica, autrice del libro “Parole prospettive e cambiamento” (Cieffepi-Erga edizioni).
Valentina Albezzano, consulente filosofica.
Io non ho proposto niente a causa di impegni. Mi riprometto di fare un grande lancio per il prossimo mese. Anche se ho ancora la scottatura del meetup che ho lanciato a novembre scorso. Nel frattempo potrebbe essere un'idea ritrovarci al Cafè Philo, che si svolgerà mercoledì 10 febbraio alla Passeggiata di Piazza Greci -vicino a Piazza Sarzano- alle ore 19. Che ne dite?
Ecco il lancio:
Mercoledì 10 febbraio 2010
dalle ore 19,00 alle ore 20,00
alla Passeggiata librocaffè -
P.zza di Santa Croce 21r , Genova
010 2543644
www.plogp.com
Caffè filosofico condotto da Vesna Bijelic e Valentina Albezzano
il tema sarà: Verità
Il caffè filosofico è un incontro tra individui che non si conoscono e sono desiderosi di confrontarsi su tematiche di interesse comune. L’obiettivo dell’incontro è far nascere un discorso filosofico, nella convinzione che la filosofia sorga proprio sul terreno della domanda e della costruzione di possibili risposte.
La presenza del filosofo-facilitatore fa sì che il dialogo di gruppo diventi filosofico provocando il dubbio, la messa in discussione delle certezze e dell’ovvio, rendendo possibili l’apertura del senso e la creazione dei significati e dei concetti nuovi.
Vesna Bijelic, consulente filosofica, autrice del libro “Parole prospettive e cambiamento” (Cieffepi-Erga edizioni).
Valentina Albezzano, consulente filosofica.
Re: meetup di febbraio
si ... ultimamente siamo un po assenti
io personalmente non ho scritto niente per questo meetup perché questa settimana mi trovo prigioniero in un maniero nella remota e leggendaria terra di Slovacchia, ma se si vuole organizzare qualcosa nella prossima o prossime settimane a me non dispiacerebbe

io personalmente non ho scritto niente per questo meetup perché questa settimana mi trovo prigioniero in un maniero nella remota e leggendaria terra di Slovacchia, ma se si vuole organizzare qualcosa nella prossima o prossime settimane a me non dispiacerebbe

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ma tu guarda, in Slovacchia! Hai sentito keoma e alfiere? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Perchéin Slovacchia! Hai sentito keoma e alfiere?

- liberliber
- Contatta:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
io mi trovo a una sessantina di chilometri da li... nella ridente località di Smolenice
- liberliber
- Contatta:
fagli un fischio via mail, keoma non ha connessione ma alfiere credo di sì 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
è che tanto non mi posso muovere dal castello ... e domani riparto 

- liberliber
- Contatta:
sarà per la prossima 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)