Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
La casa editrice Intermezzi, giovane realtà esistente dal 2008, cerca 50 lettori forti a cui sottoporre le proprie opere. Tra i requisiti per essere selezionati figura l’iscrizione ad aNobii e la partecipazione a blog e forum di discussione sui libri*.
L’idea è quella di creare un canale di promozione basato sul passaparola. Niente da obiettare, soprattutto considerata la serietà che la piccola casa editrice (con all’attivo otto titoli, tra cui anche esordienti) ha dimostrato da subito. Intermezzi, infatti, non chiede alcun contributo per la pubblicazione, cosa che, in questi tempi, appare oltremodo straordinaria.
Ai lettori scelti verrà quindi chiesto di parlare in giro dei libri letti, ovviamente nel caso in cui li abbiano ritenuti degni di essere promossi. E allora fatevi avanti amanti della lettura e partecipate al bando. Se verrete selezionati potrete gustare gratuitamente i titoli della casa editrice (la cui qualità ho potuto constatare) e aiutare allo stesso tempo una coraggiosa realtà editoriale.
* noi valiamo?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
bello!
però mi devo mettere a produrre recensioni su anobii
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Nel bando è chiaro che si deve essere iscritti ad Anobii, perciò in bocca al lupo a tutti i corsari anobiani, per me l'impresa richiede troppo sforzo
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Io sono un'anobiana che recensisce, e recensisco pure su Goodreads Quasi quasi
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
volevo giusto vedere chi la raccoglieva, e mi stupisce che sia un uomo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
etnagigante ha scritto:Ma dov'è che ho scritto che raccolgo la sfida?
Liber, io facevo solo il verso a una nota pubblicità.
Adesso mi sento quasi compromesso
Creo che Liber si riferisse alla battuta
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
esatto! Intendevo raccogliere la battuta e poi meno gente partecipa più possibilità ho che prendano me
Petulante tecnofila (EM)
In realtà avevo una mezza idea bislacca di compromettermi da solo (tra l'altro uno dei miei ring è giusto della Intermezzi)...
Adesso vado a fare seppuku usando uno shampoo di etichetta concorrente
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
liberliber ha scritto:esatto! Intendevo raccogliere la battuta e poi meno gente partecipa più possibilità ho che prendano me
Pensavo fosse legato alla straripante maggioranza di corsare donne e alla seguente probabilità che i primi "n" post in risposta sarebbero stati rosa.
Comunque, avrò colto perché sono folto (e adesso ho pure i capelli corti, più o meno)
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
liberliber ha scritto:poi meno gente partecipa più possibilità ho che prendano me
Cavoli, siamo già in due della Lombardia... per fortuna almeno abbiamo province diverse
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
copioooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
chissà se fare la bibliotecaria mi dà qualche punto
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Un paio di quei nick li conosco
Con tutti questi corsari che partecipano avrò modo di avere sotto mano le uscite della Intermezzi.
Quasi quasi lascio fare a voi.