Cancellatemi da tutti i ring

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
mangelzoo
Corsaro
Contatta:

Cancellatemi da tutti i ring

Messaggio da mangelzoo »

Ciao a tutti, vi prego di volermi cancellare per ora da utti i ring ch verranno, perchè non sono più in grado di seguirli. Inoltre ne ho una montagna da smaltire e mi da fastidio fare attendere le persone in coda e i proprietari dei liri.
Prometto di far ripartire presto i libri che ho in giacenza e spero di poter riprendere il ritmo giusto per tornare ad iscrivermi regolarmente ai ring che verranno.
Tanti baci a tutti voi
Vi prego di NON inviare più nessun ring, soprattutto non inviateli senza avermi prima avvertita.
"No me pintes de un color dejame ser un arco iris"
Immagine
Rispondi